Campanari e Fiorini (Pd): 'noi contro la candidatura di Ginnetti. Ci opporremo dall'interno del partito'

Qualcosa è andato storto, evidentemente, se oggi Ginnetti ha deciso di passare dall’altra parte, e cioè al fianco di Ceriscioli (Partito Democratico) e contro Spacca (Marche 2020). Beh, a quanto pare questa è la politica di oggi, fatta di convenienze personali e zero ideali.
Tutti a livello regionale vogliono allearsi con il Pd, ossia con il probabile vincitore delle elezioni, solo per avere più possibilità di essere eletti in Consiglio. E poco importa se qualche mese prima, durante la campagna elettorale per le comunali ad Osimo, hai attaccato in tutti i modi lo stesso Partito Democratico. Poco importa se in Consiglio comunale continui ad essere alleato con chi sostiene Spacca, uno che dopo 25 anni in Regione punta a starci ancora fino al 2020.
Noi in questo modo di fare politica non ci riconosciamo e non ci riconosceremo mai. Abbiamo contestato, contestiamo e contesteremo sempre questi metodi, fatti di decisioni prese dall'alto senza ascoltare la base. E siamo convinti che quella base oggi è indignata e amareggiata, come lo siamo noi. Chi decide a livello regionale nel nostro partito e lo fa con queste modalità ci vedrà sempre fare opposizione dura. Restiamo nel PD perchè è casa nostra ma lo facciamo contestando questi metodi. E sicuramente ci batteremo per cambiarli.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2015 alle 17:19 sul giornale del 27 aprile 2015 - 615 letture
In questo articolo si parla di politica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aiBG