utenti online

Polverigi: venerdì 17 il Buonasera Marche Show fa tappa in città

2' di lettura 16/04/2015 - Il talk show itinerante fa tappa venerdì 17 aprile all’interno della Chiesa del SS. Sacramento di Polverigi, per una puntata totalmente dedicata al patrimonio museale marchigiano. Spettacolo ad ingresso libero, realizzato con la collaborazione del Sistema Museale della Provincia di Ancona.

La formula è sempre la stessa: un talk show divertente, ad ingresso libero, condotto da Maurizio Socci e registrato interamente dalle telecamere televisive. La location invece è cambiata. Dal palco dei teatri Buonasera Marche Show si trasferisce all'interno di una struttura museale, diventando eccezionalmente per la serata di venerdi 17 aprile, ore 21.15, Buonasera Museo Show.

Grazie alla collaborazione del Sistema Museale della Provincia di Ancona infatti, la Chiesa del SS. Sacramento di Polverigi aprirà straordinariamente al pubblico, per uno spettacolo dedicato ai musei, alla cultura, al turismo. Protagonisti di questo evento personalità con forti legami con il mondo artistico e culturale.

Oltre al padrone di casa, Mattia Morbidoni, presidente del Sistema Museale della Provincia di Ancona, a sottolineare l’importanza anche economica che il settore riveste per tutto il territorio saranno Claudio Schiavoni, presidente di Confindustria Ancona, Massimiliano Polacco, direttore Confcommercio Marche e Marche Centrali, Silvio Cardinali, professore associato alla Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche.

Ospite su palco anche a Marta Paraventi, autrice di numerose pubblicazioni sul tema e funzionario della Regione Marche per turismo, dei musei e del marketing culturale e turistico e Vissia Lucarelli, storica dell’arte e local manager della community Instagramers di Fermo.

Dopo il successo delle serate di Treia e Senigallia, il talk show ripropone qui a Polverigi i suoi punti di forza: competenza e professionalità dei protagonisti associate all’ironia e leggerezza della conduzione di Maurizio Socci, per una serata divertente, che farà vivere il museo agli spettatori in un modo del tutto nuovo. L’intero spettacolo verrà registrato dalle telecamere di E’ TV Marche e mandato in onda venerdi 24 aprile: una nuova occasione per riversi sul piccolo schermo.

E il viaggio di Buonasera Marche Show non si ferma qui: prossima tappa giovedi 30 aprile al Teatro Persiani di Recanati. Per informazioni: tel. 071.2320927; info@moretticomunicazione.eu; Facebook: Buonasera Marche Show.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2015 alle 15:51 sul giornale del 17 aprile 2015 - 383 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ah0z





logoEV
logoEV