utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Al via il nono corso sul riconoscimento delle erbe mangerecce promosso dal GMO

1' di lettura
370

Il Gruppo Micologico Osimano organizza il nono corso teorico-pratico per il riconoscimento delle erbe selvatiche mangerecce. Il corso si terrà presso la sede del GMO sita in v. G.Soglia,18 ad Osimo nei giorni di mercoledi 15 e giovedi 16 aprile alle ore 21.00.

Nelle due serate le lezioni si terranno sia con il riconoscimento dal vivo di piante selvatiche spontane comprese quelle officinali, sia con la proiezioni di immagini sul tema. Il corso sarà tenuito dall'espero Franco Benigni La domenica del 19 aprile, nella mattinata si svolgerà l'uscita per la raccolta e il riconoscimento di erbe selvatiche, il luogo di raccolta sarà comunicato durante lo svolgimento delle lezioni. successivamente, presso il ristorante “ il Villino” si terrà un pranzo a base di erbe.

L'adesione al corso è gratuita per i soci, per i non soci è prevista l'iscrizione con 5.00 euro.L'adesione da diritto alla partecipazione a tutte le iniziatice del GMO che potrete trovare nel programma pubblicato sul sito :www.funghiosimo.it .

La quota di adesione è richiesta in quanto l'accesso ai circoli privati è condizionato al possesso della tessera di iscrizione. Informazioni in merito all'iniziativa si possono richiedere al 3661905548.


ARGOMENTI

da Gruppo Micologico Osimano 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2015 alle 17:49 sul giornale del 15 aprile 2015 - 370 letture