utenti online

Loreto: Galeazzi (Pd Zona Sud): 'la nuova dirigenza del Pd cittadino per cambiare davvero'

1' di lettura 06/04/2015 - In merito al Ricorso presentato da alcuni iscritti del PD di Loreto, sulla presunta illegittimità della nomina del nuovo Segretario da parte del Consiglio Direttivo, vi rimettiamo in calce le conclusioni della Commissione Provinciale di Garanzia del PD della Provincia di Ancona , per un fatto di chiarezza, trasparenza e rispetto nei confronti di tutti i simpatizzanti del PD e tutti i cittadini di Loreto.

Questa vicenda ci dà l’occasione di evidenziare che dopo anni di conflitti e personalismi, il PD di Loreto con il Congresso straordinario tenutosi l’8 febbraio u.s. ha eletto un nuovo quadro dirigente che si pone l’obbiettivo recuperare una situazione incomprensibile, come può essere che il PD nelle elezioni Europee e Nazionali riscuote un consenso del 44/47 % e alle elezioni Amministrative soltanto 200???

Intanto con il supporto del PD Provinciale è iniziato un nuovo percorso che in primis si atterrà d’ora in avanti tassativamente al rispetto delle regole e normative sancite dallo Statuto e Regolamenti vari, che ci siamo dati, nella conduzione delle attività e funzioni che il Partito dovrà intraprendere anche e soprattutto in previsione della prossima scadenza elettorale.

Con il superamento definitivo di vecchie logiche di una politica che i cittadini non vogliono più vedere, quindi una stagione con un Partito che rinasce con nuove forze di giovani, donne, dando priorità alla serietà, al merito, alla trasparenza per un cambiamento radicale nel rapportarsi con i suoi iscritti, con i simpatizzanti e soprattutto con i cittadini.


da Gerardo Galeazzi 
      Coordinatore Pd Zona Sud  
      Eliana Maiolini 
     
Segretario Provinciale Pd 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2015 alle 18:08 sul giornale del 07 aprile 2015 - 324 letture

In questo articolo si parla di politica, comune loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahHF





logoEV
logoEV