utenti online

Femca Cisl primo sindacato alla Tech-it packaging Italpolimeri di Osimo

cisl fano 1' di lettura 06/04/2015 - La tornata elettorale, svoltasi la settimana scorsa e caratterizzata da un'altissima percentuale di partecipazione al voto (quasi il 90% degli aventi diritto), vedeva in lizza due Organizzazioni Sindacali - la FEMCA-CISL e la FILCTEM-CGIL - che si sono contese i 4 seggi complessivamente a disposizione.

La lista della CISL ha ottenuto ben 61 delle 100 preferenze espresse dai lavoratori, riuscendo in questo modo ad esprimere 2 dei 4 delegati eletti."E' un risultato importante e soddisfacente" - commenta Angelo Paolucci della FEMCA-CISL Marche - "che premia il lavoro prodotto dalla FEMCA attraverso i suoi operatori ed il delegato uscente Marcello Giampieri, che ringraziamo di cuore per l'impegno e la serietà dimostrati in maniera egregia da quasi 10 anni a questa parte.

Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare coloro che hanno accettato di candidarsi nella nostra lista, e tutti i dipendenti che ci hanno dato fiducia. Ci attendono sfide importanti, che affronteremo con la consapevolezza e la responsabilità che il responso delle urne ci ha attribuito". Ancona 3 aprile 2015






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2015 alle 18:56 sul giornale del 07 aprile 2015 - 384 letture

In questo articolo si parla di economia, cisl marche, CISL Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahHM





logoEV
logoEV