utenti online

Concluso il corso per Clown Therapy organizzato da Auser Volontariato Osimo

1' di lettura 02/04/2015 - Mercoledì 25 marzo si è concluso il percorso formativo sulla Clown Therapy organizzato da Auser Volontariato Osimo e la Grimani e Buttari. Il Corso, che ha visto la partecipazione di 50 persone tutte provenienti da Osimo e dintorni, nello specifico educatrici ed animatrici sia scolastiche che di centri per anziani, ha dato la possibilità ad ognuna di loro, di avvicinarsi agli ideali ed alle tecniche della clowntherapy.

Il percorso formativo si è svolto in tre specifici momenti con contenuti diversificati ad ogni incontro. OSIMO (An) Conclusosi il 25/03/2015 il Percorso Formativo di Clown Therapy, organizzato dall'Auser Volontariato di Osimo in collaborazione con la Casa di Riposo Grimani Buttari Davvero interessante e partecipato, è stato motivo di grande soddisfazione per gli organizzatori, che dopo quello per badanti degli scorsi mesi, sono riusciti, con grande impegno, ad organizzare anche questo percorso verso l'arte del sorriso.

La parte teorica è stata trattata dal Dott. Lorenzo Gatto, Sociologo e dalla Dott.ssa Nicoletta Marconi, psicoteraputa mentre le tecniche di micromagia e giocoleria sono state esposte dall'educatore ed esperto Gianni Giorgetti. Alla consegna degli attestati le partecipanti hanno espresso un grande grazie per l'opportunità avuta con il percorso formativo seguito Ad Maiora






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 17:26 sul giornale del 03 aprile 2015 - 387 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahAY





logoEV
logoEV