utenti online

Città sotterranee: accordo fra Osimo e Camerano

1' di lettura 02/04/2015 - Il 1 aprile si è tenuto, presso la sede del Parco del Conero una conferenza stampa riguardo alla nuova iniziativa portata avanti dai comuni di Camerano ed Osimo. A breve presso gli uffici turistici di entrambi i comuni sarà disponibile un biglietto cumulativo che al prezzo ridotto di 10€ permetterà di visitare il sottosuolo di entrambe le città.

Sia Osimo che Camerano infatti hanno delle città sotterranee di grande rilevanza turistica, che già contano migliaia di presenze annuali. Questa nuova partnership punta a potenziare l'offerta turistica del territorio e alla creazioni di nuove sinergie.

Era presente il direttore di marketing della Riviera del Conero, Massimo Paolucci, che ha illustrato gli sforzi già fatti dalla riviera per la promozione turistica in Italia e all'estero; Jacopo Facchi e Michela Glorio, assessori al turismo rispettivamente di Camerano ed Osimo; i rappresentanti di entrambe le città sotterranee: Franco Natalucci (direttore ASSO) per Osimo, e Alfonso Ardone, Zrinka Marovic e Daniele Gabrielli della proloco Carlo Maratti di Camerano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 17:36 sul giornale del 03 aprile 2015 - 438 letture

In questo articolo si parla di attualità, parco del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahA2





logoEV
logoEV