utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: Bandiere Arancioni, il Borgo Medivale alla cerimonia finale di Milano

1' di lettura
410

A seguito della premiazione delle Bandiere Arancioni svoltasi venerdì 27 marzo nella sala Alessi di Palazzo Marino del Comune, attivata dal Touring Club Italiano di Milano, Offagna ha poi partecipato nella splendida cornice del Castello Sforzesco a Milano nella conclusione delle iniziative sulle Bandiere Arancioni.

“Il Castello Sforzesco di Milano – ha precisato il vice-sindaco di Offagna Filippo La Rosa - è stata la location ideale per mettere in vetrina tutti i Comuni delle Bandiere Arancioni. I visitatori hanno avuto modo di scoprire nell’ultimo fine settimana di marzo i Borghi più accoglienti d’Italia. Naturalmente, non poteva mancare il Comune di Offagna con il suo stand di rappresentanza e di promozione delle aziende del territorio. Migliaia di persone hanno visitato il nostro stand tra cui moltissimi stranieri. Soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa anche da parte del nostro sindaco Stefano Gatto e del consigliere Alessandro Desideri.

La presenza nelle due giornate è stata garantita da Alessandro Starrabba Malacari, titolare delle Cantine Malacari ha rappresentato a pieno titolo la sua Cantina e tutte le Aziende del nostro Borgo”. Particolare soddisfazione anche da parte di Alessandro Starrabba Malacari: “La manifestazione è stata molto piacevole, un week-end bellissimo.

Con la nostra presenza molte persone hanno degustato i nostri prodotti che sono stati molto apprezzati. L’organizzazione del Touring Club Italiano è stato impeccabile, in particolare poi è stato effettuato lo show cooking, ovvero quando la cucina fa spettacolo, che è piaciuto al pubblico. Numerosi contatti si sono avuti con le numerose persone con la speranza che molti turisti vengano ad Offagna”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2015 alle 18:06 sul giornale del 02 aprile 2015 - 410 letture