utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Martedì 31 al Campana, per Incontri d'Auotore, 'Jazz meets Brazil'

1' di lettura
423

Martedì 31 marzo 2015 alle ore 21.15 a Teatrino Campana di Osimo prosegue “INCONTRI D’AUTORE. Attualità e cultura al Campana”, rassegna culturale promossa e curata dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo, con “JAZZ MEETS BRAZIL.

L’incontro tra l’energia del samba e le suadenti armonie del jazz”, con il Rio jazz (Antonino De Luca, fisarmonica; Francesco Guidobaldi, basso; Marco Lorenzetti, batteria e percussioni) e con la partecipazione di Alessandro Sampalmieri, voce e chitarra. Ormai alla sesta edizione “INCONTRI D’AUTORE. Attualità e cultura al Campana” prevede per il 2015 tredici appuntamenti ad ingresso libero da marzo a maggio.

Per non deludere la aspettative dell’affezionato pubblico ed il grande riscontro delle scorse edizioni, la rassegna si caratterizza anche quest’anno per la varietà e l’alta levatura della programmazione che spazia da spettacoli di musica classica, jazz, popolare della tradizione musicale italiana e straniera all'opera lirica, da recital di poesie a reading letterari, dalla sand art al cabaret.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2015 alle 22:04 sul giornale del 28 marzo 2015 - 423 letture