utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Tutto pronto per il Mc Donald's osimano. Apertura fissata a martedì 31 marzo

3' di lettura
3998

Aprirà martedì 31 marzo 2015 il primo ristorante McDonald’s di Osimo, in via dell’Industria ang. SS16 Adriatica. Il locale impiegherà 33 persone, 30 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Osimo lo scorso 6 marzo.

L’apertura del nuovo ristorante di Osimo sarà celebrata sabato 11 e domenica 12 aprile con due giornate di festa dedicate alle famiglie, che potranno divertirsi con il truccabimbi e tanti palloncini colorati (sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00), il tutto accompagnato da musica e dj set (sabato dalle 12:00 alle 21:00 e domenica dalle 10:00 alle 19:00).

Sabato alle 16:00 avrà luogo il tradizionale taglio della torta e il brindisi inaugurale e a partire dalle 18:00, fino alle 19:00, i presenti riceveranno gratuitamente un hambuger. Domenica si terrà invece uno speciale McCafè party dalle 16:00 alle 17:00. Il nuovo McDonald’s di Osimo Il nuovo McDonald’s di Osimo, in via dell’Industria ang. SS16 Adriatica, sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire a Osimo, con una superficie di circa 450mq per 145 posti a sedere interni e 46 esterni.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “LIM Food”: sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Il McDonald’s di Osimo rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Playland, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Il ristorante e il McCafè saranno aperti dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 6:00 fino alla 1:00 e il venerdì e il sabato dalle 6:00 fino alle 3:00.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2015 alle 16:54 sul giornale del 27 marzo 2015 - 3998 letture