utenti online

Liste Civiche: 'mezzi della Parko spesso senza sicurezza. E hanno il coraggio di criticare il car schooling'

1' di lettura 27/02/2015 - Hanno fatto le pulci al servizio di Car Scoolingdel Circolo +76 per il trasporto scolastico a meno di 50 euro all'anno ed ora è sotto gli occhi di tutti che la Park.Outilizza il pulmino NCC destinato al trasportodisabili, perchè quello destinato al servizio studenti è rotto!

Una irregolarità molto evidente che meriterebbe l'intervento della PM, una ennesima “perla” nella nuova dirigenza della Società, che arriva giusto dopo il sinistro di ieri di un mezzo Park.O. nella zona Maxi Parcheggio e dopo lo stop dei giorni precedenti di un pullman fuori Osimo da parte della Polizia.

Rileviamo questi fatti - e non sono certo gli uniciche ci vengono riferiti direttamentedai dipendenti della Park.O stufi di essere trattati come carne da macello - solo per confrontarli con quelli che venivano messi a gogna pubblica e mediatica dalla Sinistra durante le amministrazioni delle Liste Civiche.

E anche per sottolineare l’atteggiamento permissivista di parte tenuto dall'attuale burocrazia dirigenziale del Comune di Osimo, tutta presa a contrastare le iniziative private come quella del Car Schooling,ma ignara di cio’ che di grave succede dentro la Park.O. Evidentemente, per i dirigenti del Comune di Osimo, la sicurezza deve essere applicata solo agli altri, non alle società partecipate.


   

da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2015 alle 23:34 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 583 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/af4j





logoEV
logoEV