Santoni (PSI): 'consigliere delle Civiche candidato alle regionali col Pd , sarebbe colossale presa in giro'

Tutto da verificare ma da guardare con attenzione. Veniamo poi a sapere invece, che questo Consigliere intenderebbe candidarsi alle prossime Regionali in una lista nel Centro Sinistra a sostegno del Presidente che scaturirà dalle prossime Primarie e sicuramente del PD.
Ciò sa un po', nelle migliori delle ipotesi, di fantapolitico in quanto fa rimanere basiti il fatto che un Consigliere che per 15 anni si è battuto contro il PD e il Centro Sinistra, e che ancora la sua lista e il suo candidato a Sindaco (il quale, girano voci tra il popolo, probabilmente si candiderebbe alle Regionali con Marche 2020) oggi si impegnano nel ricorso contro l' Amministrazione Osimana a guida PD, voglia invece con insistenza candidarsi in Regione con la Sinistra ( sua nemica da sempre osteggiata).
Nel rispetto dei simpatizzanti, dei sostenitori, degli iscritti e di tutti gli Osimani per questa eventuale e palese presa per i fondelli che sembrerebbe essere stata messa in atto con il giustificato sospetto che anche in questo caso qualcuno intenda restare con il piede in due staffe, il PSI Osimo si conferma rigorosamente contrario a ciò ed invita il PD Osimo ( il cui Segretario Marchetti ha già più volte esternato di pensarla come noi) e tutti i partiti del Centro Sinistra Osimani ad opporsi a questa eventuale sceneggiata circense firmata Liste Civiche osimane che ben poco avrebbe di onestà politica. Abbiamo già visto questo film 5 anni fa, ripeterlo sarebbe assurdo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2015 alle 18:09 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 1056 letture
In questo articolo si parla di politica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/afSg