utenti online

Liste Civiche: 'il piano parcheggi di Pugnaloni scontenta tutti e rischia di mettere in ginocchio la Parko'

Strisce blu, parcheggi a pagamento 1' di lettura 24/02/2015 - L’Amministrazione Pugnaloni ha partorito un caotico Piano Parcheggi per il Centro Storico che scontenta tutti e che è contestato da tutti. Noi pensiamo che le strade da seguire fossero molto diverse. Infatti si poteva:

1) Non modificare alcunché, visto che il precedente assetto assicurava comunque un funzionamento soddisfacente, da tutti accettato;

2) Compiere una scelta radicale che prevedesse l'abolizione del costo per i permessi dei residenti in Centro Storico, lo stanziamento di contributi veri ai commercianti, il superamento completo della funzione dei parcheggi a pagamento, il completamento delle opere necessarie per il Piano Urbano dei Parcheggi.

Invece, il caotico e inefficace Piano Parcheggi messo in atto dalla Amministrazione Pugnaloni scontenta i commercianti, che si aspettavano molti parcheggi bianchi, penalizza economicamente i residenti del Centro Storico e rischia di piegare definitivamente le ginocchia alla Park.O. (Già scossa da molte innovazioni assai onerose e, non dimentichiamo, dal furto di 15.700 euro lasciati incustoditi in ufficio, dopo 200 giorni di amministrazione Pugnaloni,) perché l’impianto di risalita H24 costa oltre 70 mila euro che non potranno mai essere rastrellati con gli introiti del servizio.

E pensare che l'Amministrazione Pugnaloni aveva promesso di introdurre nei primi 15 giorni del suo insediamento un piano parcheggi in grado di risolvere ogni problema nel Centro….


da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2015 alle 11:02 sul giornale del 25 febbraio 2015 - 1439 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afPL