utenti online

Mezzo della Parko sostituito durante gita dopo intrevento della stradale: i genitori chiedono spiegazioni

1' di lettura 22/02/2015 - I rappresentanti dei genitori del Consiglio di Istituto, hanno inviato al Presidente della Parko’ una lettera dove chiedono spiegazioni circa l’accaduto di venerdì 21 febbraio scorso in occasione di una gita a Portonovo. La scuola media di Osimo Stazione ha organizzato un interessante e bellissima gita a Portonovo, avvalendosi del trasporto pubblico della Parko, a pagamento.

La società di trasporto in questione, ha prestato il servizio richiesto mettendo a disposizione due pullman turismo ed uno scuolabus. Nel tragitto Osimo Stazione – Portonovo lo scuolabus è stato fermato dalla Polizia Stradale, e dopo i relativi controlli è stato scortato fino a destinazione. Dopo una lunga attesa è arrivato il mezzo sostitutivo.

Non essendo chiara la motivazione del controllo, il fatto che sia stato scortato fino a destinazione e la successiva sostituzione del mezzo , al fine di porre fine ad interpretazioni ad personam i rappresentanti dei genitori del CdI chiede alla società, copia del verbale della stradale, la descrizione dell’accaduto nonché le motivazioni della sostituzione del mezzo. L’incolumità e la sicurezza dei bambini prima di tutto.


da I rappresentatnti dei genitori
     del CDI della IC Bruno da Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2015 alle 19:05 sul giornale del 23 febbraio 2015 - 1782 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afK6