utenti online

Ginnastica dolce: il comune di Osimo stipula una convenzione con la Fondazione Don Gnocchi

ginnastica anziani 1' di lettura 20/02/2015 - Il Comune di Osimo ha stipulato una convenzione con la Fondazione Don C. Gnocchi ONLUS che, tramite la sue gestione del centro "E. Bignamini", offre il servizio di attività di ginnastica dolce rivolta a persone di età superiore o uguale ai 60 anni e attività clinica di visite mediche e fisiatriche a favore degli ospiti dalla struttura Bambozzi.

L'attività si svolgerà nei locali dell'immobile di via Colombo, 128 per gruppi di massimo 10 persone, ciascuno con frequenza bisettimanale. Per quanto riguarda la consulenza specialistica viene svolta da un fisiatra, che già presta la sua attività lavorativa alla Fondazione, due giorni al mese per otto ore.

La finalità è l'integrazione delle necessità riabilitative con quelle internistiche. La Fondazione di partecipazione "fondazione osimana Padre Bambozzi" d'intesa con il Comune di Osimo, metterà a disposizione i locali idonei dove svolgere le visite mediche presso la struttura Bambozzi, il personale di supporto necessario a cui il fisiatra potrà riferirsi per le indicazioni sanitarie. La convenzione ha la durata di 5 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2015 alle 22:20 sul giornale del 21 febbraio 2015 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, ginnastica anziani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afIl





logoEV
logoEV