utenti online

Forza Italia Osimo con un proprio candidato alle regionali. Ringraziamenti a Latini

forza italia 1' di lettura 20/02/2015 - In vista della riorganizzazione del Partito di Forza Italia ad Osimo, il Coordinatore comunale del partito, Simone Sanseverinati, ha organizzato una riunione per programmare insieme agli organi provinciali e regionali l'attività del partito a livello locale.

Particolare attenzione viene posta all'attività' amministrativa del Comune di Osimo e delle società partecipate dallo stesso. Dobbiamo constatare che sia la nuova Giunta che gli amministratori delle Società hanno fino ad ora disatteso gli impegni assunti in compagnia elettorale, quali la meritocrazia, le pari opportunità, la partecipazione alle scelte, il contenimento delle "tasse", la creazione di nuovi posti lavoro, la realizzazione di opere pubbliche con fondi europei, il risparmio della spesa pubblica.

Al riguardo chiediamo con forza non solo quanto promesso al momento di chiedere il voto ai cittadini, ma soprattutto il rispetto di tutti gli Osimani e non solo di chi ha dato appoggio a questa Amministrazione. Nei prossimi giorni saranno organizzati in città banchetti informativi sulle proposte di Forza Italia alternative ai progetti dell’Amministrazione Pugnaloni.

Si sta anche organizzando la cena dei sostenitori Forza Italia Osimo, ove saranno presenti anche i vertici di partito, e a breve si comunicheranno anche data e luogo. Per ciò che concerne le prossime elezioni regionali, Forza Italia di Osimo cercherà di impegnarsi con un proprio candidato o candidata perché certi che una città come Osimo abbia il diritto e il dovere di esprimere un proprio rappresentante e al riguardo ringraziamo il consigliere regionale Dino Latini per il lavoro svolto a favore della collettività osimana.


   

da Simone Sanseverinati
       
Coordinatore Forza Italia Osimo





Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2015 alle 22:11 sul giornale del 21 febbraio 2015 - 1018 letture

In questo articolo si parla di forza italia, Popolo delle Libertà, simone sanseverinati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afIk





logoEV
logoEV