utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiusura supermercato San Biagio: la Mariani ha interpellato l'assessore regionale Luchetti

1' di lettura
620

Il Supermercato “Ecco”, sito in San Biagio di Osimo, è stato chiuso ed un cartello, affisso all’ingresso, recita " Chiuso per ristrutturazione prossima apertura". A quel che consta, però, l’attuale proprietà non ha programmato alcun intervento e, dunque, la riapertura sembrerebbe tutt’altro che vicina.

In merito a tale questione, ho chiesto delucidazioni al Dipartimento Affari Generali del Comune di Osimo ed al Comandante della Polizia Municipale; ho, inoltre, invitato ufficialmente il Sindaco ad interessarsi; Simone Pugnaloni, ovviamente, neanche ha risposto!

Ebbene, avendo io a cuore le sorti dei tanti lavoratori che operavano lì e volendo tutelare gli interessi di tutti i residenti in zona San Biagio, Santo Stefano ed Aspio, oggi privati di un importante esercizio commerciale in cui poter fare acquisti, ho preso appuntamento con l’Assessore Regionale, Marco Lucchetti, ed ho conferito proprio oggi con lui, rappresentandogli le varie problematiche inerenti tale vicenda.

Oltre che per disponibilità e cordialità, lo ringrazio pubblicamente, anche e soprattutto, per l’interesse che ha dimostrato e per la promessa che sono riuscita a strappargli: quella che questa vicenda non cadrà nel dimenticatoio! Io, per quel che è nelle mie forze e possibilità, continuerò ad impegnarmi affinché chi di dovere trovi una soluzione.


ARGOMENTI

da Maria Grazia Mariani
      Consigliere Comunale PPO


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2015 alle 20:07 sul giornale del 20 febbraio 2015 - 620 letture