utenti online

Mariani (PPO): 'non ancora venduto e il Cinema Concerto genera costi...per determinarne il valore'

1' di lettura 18/02/2015 - Cronaca di una storia semiseria !?! Il Comune di Osimo decide di vendere il Cinema Concerto. Prezzo a base d'asta euro 1.110.000 così come stabilito da una perizia dell'ufficio tecnico comunale. Sembrerebbe però che i probabili acquirenti abbiano criticato la stima ritenendo il valore troppo alto.

Il Comune di Osimo allora chiede all'Agenzia delle Entrate di Ancona di rideterminare il valore: costo per redigere la stima euro 4.412,31. Il Comune di Osimo decide pure di fare uno studio di fattibilità per verificare le possibili soluzioni edificatorie che l'acquirente potrà eventualmente realizzare nel complesso che il Comune vende.

A quanto ammontano i costi dello studio non è scritto, ma è chiaro che ha un costo. Curioso no? Per riuscire a vendere vengono soddisfatte tutte le esigenze del potenziale acquirente anziché tutelare gli interessi della pubblica amministrazione. Non è stato ancora venduto l'immobile; ovvio che non ci sono stati incassi! Ma che addirittura si debbano spendere soldi.......


da Maria Grazia Mariani
      Consigliere Comunale PPO





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2015 alle 21:52 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 402 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afBd





logoEV
logoEV