utenti online

Controlli nella movida di Carnevale: denunciato dalla polizia un pusher di 15 anni

1' di lettura 18/02/2015 - La polizia di Osimo, in occasione di eventi organizzati per il carnevale, ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti due giovani e segnalato alla competente Prefettura sette ragazzi, trovati in possesso di hashish e marijuana.

Nel corso delle operazioni è stato rinvenuto e sequestrato mezzo etto di droga. In particolare, un giovane di quindici anni è stato sorpreso mentre tentava di spacciare dosi di hashish per un peso complessivo di circa trenta grammi, nel corso di una festa privata.

Un altro di 17 anni è stato trovato invece in possesso di marijuana destinata ad avventori nei pressi di una festa organizzata dagli istituti scolastici. I due giovani sono stati quindi deferiti alla competente Procura Minorile.Dei sette segnalati alla Prefettura di Ancona, quattro giovani sono risultati minori di 18 anni e quindi affidati ai rispettivi genitori. Nel corso dei controlli, un diciottenne è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito e quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per porto abusivo di armi.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2015 alle 11:58 sul giornale del 19 febbraio 2015 - 552 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afzb





logoEV
logoEV