utenti online

Calcio: il punto sul girone B della Promozione. Domenica prossima big match fra Loreto e Sangiustese

2' di lettura 17/02/2015 - L’Helvia Recina perde l’imbattibilità casalinga e qualche certezza per la vittoria finale, visto che l’Atletico Piceno, vincitore sul Chiesanuova, si trova a cinque lunghezze con una partita da recuperare contro il Pagliare, idem il S.Marco, che oltre ad espugnare il campo dei “Pini” ha raggiunto in classifica il Montefano aumentando il vantaggio sulla zona play out, in quanto il Montottone non è andato oltre il pareggio casalingo contro un Loreto che ai punti avrebbe meritato qualcosa in più.

S’avvicina alla vetta la Sangiustese che archivia la pratica Monturanese con un poker, mentre l’Aurora Treia ritorna alla vittoria rifilando una cinquina al malcapitato Pagliare, nelle zone paludose di bassa classifica colpaccio esterno del Potenza Picena a Montefano che inguaia i locali, tre punti anche per l’Elpidiense Cascinare che supera di misura la Lorese, pareggio a reti bianche tra P.S.Elpidio e Settempeda. I NUMERI: L’unico campo imbattuto rimane quello del Chiesanuova , non pareggia da 7 turni il S.Marco (5 vittorie + 2 sconfitte), il Settempeda è la squadra con più pareggi (10)

CANNONIERI: In testa Cingolani (P.S.Elpidio) con 15 centri, al secondo posto Pietrella (Helvia Recina) a quota 12 reti, terzo Castellano (S.Marco) con 11 reti , in quarta posizione con 10 gol Cerbone (Sangiustese)

PROSSIMO TURNO: Il big match si gioca al Salvo D’Acquisto di Loreto dove scende la Sangiustese, la capolista Helvia Recina va in trasferta a Pagliare, mentre l’Atletico Piceno fa visita all’ostico Settempeda viaggia l’Aurora Treia a Monturano con la squadra di casa alla ricerca della prima vittoria stagionale, in palio punti pesanti per la salvezza diretta a Potenza Picena dove gli uomini di Proculo ricevono il Montottone, mentre l’Elpidiense Cascinare va sul campo del Chiesanuova, chiude il turno Lorese – Montefano con gli ospiti a caccia di punti tranquillità.


   

da C.S. Loreto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2015 alle 18:02 sul giornale del 18 febbraio 2015 - 327 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afxh





logoEV
logoEV