utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: cominciano lunedì i lavori per la rotatoria fra Adriatica e 'strada dei pali'

1' di lettura
406

L'Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 16 febbraio, saranno avviati i lavori per la realizzazione di una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la strada statale 16 “Adriatica” e la strada provinciale 24 “Bellaluce”, tra Porto Recanati e Loreto (km 326,040), in provincia di Ancona.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà istituito il restringimento della carreggiata. In funzione dell’avanzamento delle lavorazioni il transito potrà essere provvisoriamente consentito a senso unico alternato della circolazione. Il completamento dei lavori è previsto entro il 16 giugno 2015.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2015 alle 21:39 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 406 letture