utenti online

Castelfidardo: Carnevale, per Martedì Grasso niente bombolette nella zona del centro

1' di lettura 15/02/2015 - Carnevale, festa e raccomandazioni. Le principali iniziative in programma si svolgono domenica 15 e martedì 17 febbraio. Nella cornice dell’Auditorium San Francesco, va in scena alle 16 il Carnevale Follereau, organizzato dall’omonimo gruppo con la collaborazione degli studenti del Comprensivo Soprani che arricchiranno gli addobbi con i loro manufatti e apriranno l’animazione con qualche pezzo suonato dal vivo.

Divertimento assicurato per grandi e piccini, ingresso libero. Chi vuole contribuire può portare i dolcetti, ma non i coriandoli. Nella giornata di martedì grasso, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco propongono alle 15 in piazza della Repubblica dal tema Cilindro e pompetta - magic show: animazione, castagnole, dolciumi e bevande offerti grazie anche al contributo del comitato di quartiere Acquaviva.

Nell’occasione, si rinnova l’ordinanza del sindaco che vieta l’utilizzo di bombolette spray di qualsiasi genere (sia ad emissione di filo che ad emissione di schiuma) nel perimetro della zona centro; i controlli effettuati dal Comando di Polizia Locale possono portare al ritiro e distruzione del materiale e all’applicazione dell’art. 650 del c.p.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2015 alle 21:52 sul giornale del 16 febbraio 2015 - 648 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afre





logoEV
logoEV