utenti online

Recanati: rotatoria 'Strada dei Pali'. Marangoni soddisfatto per l'inizio dei lavori

Enzo Marangoni, consigliere regionale 1' di lettura 13/02/2015 - Viva soddisfazione del consigliere regionale Enzo Marangoni, di Forza Italia, sull'annuncio dell'Anas dell'avvio dei lavori per la rotatoria all'incrocio tra la S.S. Adriatica e la strada provinciale "Bellaluce".

Marangoni ricorda che da anni questo incrocio soffre per la carenza di una adeguato svincolo che ha creato gravi incidenti e disagi anche per i cittadini recanatesi che percorrono la cosiddetta "Strada dei Pali" e devono immettersi nella S.S. 16.

Marangoni è tra i firmatari di un ordine del giorno del 21 dicembre 2010 nel quale si evidenziava "l'estrema pericolosità" del punto di incrocio e la necessità della realizzazione di una rotatoria. La complicazione era dovuta anche al fatto che il punto si trova all'intersezione tra due territori provinciali e che andava attuato il famoso "verbale di accordo" tra Anas, Province e Comuni interessati.

E' passata un'intera legislatura ma alla fine possiamo dire che forse per la prossima estate i residenti di Recanati, Porto Recanati e Loreto, oltre che i turisti, potranno percorrere questo tratto di strada in maggior sicurezza.


   

da Enzo Marangoni
Consigliere regionale Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 18:01 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 400 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, forza italia, rotatoria, Enzo Marangoni, Consigliere regionale Forza Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afnb





logoEV
logoEV