Offagna: anche il Borgo Medievale aderisce alla campagna 'M'illumino di meno'

1' di lettura 13/02/2015 - Anche il Comune di Offagna aderisce alla più grande campagna di sensibilizzazione sull’11ma Giornata nazionale di Risparmio Energetico denominata “Mi Illumino di Meno”, a partire dal pomeriggio di venerdì 13 febbraio.

Nello specifico, il Comune di Offagna terrà spenti tutti i monumenti. “Mi Illumino di Meno” invita a razionalizzare i consumi energetici. L’ iniziativa si avvale dell’alto patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera, nonché del patrocinio del Parlamento europeo.

Si tratta della più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sulla razionalizzazione dei consumi energetici, ideata da Caterpillar, storico programma in onda da diciotto anni su Radio2-Rai dalle 18 alle 19,30. L’ obiettivo della campagna comunicativa è raccontare best practice (migliore pratica) in ambito di risparmio energetico da parte di istituzioni, comuni, associazioni, scuole, aziende e singoli cittadini, promuovendo la riflessione sul tema dello spreco di energia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2015 alle 12:14 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 747 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afmf





logoEV
logoEV