utenti online

Liste Civiche: 'sul piano parcheggi sindaco e giunta dilettanti allo sbaraglio. Scontata la bocciatura'

1' di lettura 13/02/2015 - Sindaco e Giunta: dilettanti allo sbaraglio! Questa è l’amara conclusione del Consiglio di Quartiere del Centro che ieri sera ha energicamente bocciato il Piano Parcheggi studiato per sette mesi e fortemente voluto dal Sindaco Pugnaloni e dall’Assessore Gatto.

Mossa dalla sola ambizione di stravolgere quanto fatto in passato dalle Liste Civiche, l’Amministrazione Pugnaloni schierata al gran completo - con tutte le sue disarticolazioni presenti in sala - ha dimostrato grande superficialità, assoluta impreparazione e, soprattutto, totale incapacità di mantenere un contatto vero con i Cittadini osimani e con le loro esigenze.

E come sempre quando si trova in difficoltà e non sa dove andare a parare, anche ieri sera il Sindaco non ha saputo fare altro che… spararle grosse. Questa volta, addirittura piu’ grosse che mai, visto che ha promesso – incredibile a dirsi - di trasformare il Corridoni in un silos per le auto dei residenti del Centro!

In attesa che il nostro Primo Cittadino ritorni finalmente in sé e la smetta di sognare, noi sottolineiamo fermamente il nostro punto di vista: per promuovere il Centro vanno prima di tutto tutelate le persone che ci vivono, soprattutto le famiglie giovani, con bambini; perché solo loro possono mantenere vivo il cuore della Città. Esattamente il contrario di quello che pensa Pugnaloni che le tassa, le spinge ad una quotidiana corsa ad ostacoli o, peggio, le imprigiona nelle loro stesse case


da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2015 alle 17:51 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 1277 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/afna