utenti online

Atletica: l'osimana Tina Maracci FIDAL nuovo giudice di partenza nelle gare regionali

2' di lettura 05/02/2015 - Con l’inizio del nuovo anno hanno preso il via, il 10 gennaio, le gare indoor di atletica leggera presso il Palaindoor di Ancona. In concomitanza di ciò, la nostra collega Tina Maracci, dopo un anno di corso teorico – pratico, ha sostenuto l’esame finale per diventare Giudice di Partenza Regionale (starter).

Il riconoscimento è stato conseguito a pieni voti con il plauso dell’esaminatore di Bologna Ezio Visani (Giudice di partenza Internazionale), che l’ha esortata a proseguire in questo cammino per poter diventare Giudice di partenza Nazionale, avendone capacità e predisposizione. Questo giudizio e valutazione ha fatto molto felici tutti noi del Gruppo che si siamo complimentati con lei, incitandola ad andare avanti. Altri nostri Giudici hanno partecipato al corso per diventare Giudice Regionale e/o Giudice Misuratore.

Tutti promossi con ottimi voti: trattasi di Lucia Zoppi (Giudice Regionale), Federica Fiorella (Giudice Regionale e misuratore), Sandro Palazzo (Giudice Regionale e misuratore) e Romano Staffolani (Giudice Regionale e misuratore). Cosa è cambiato nel Gruppo rispetto ad un anno fa? Due nostri colleghi hanno lasciato per motivi personali, due sono entrati a farne parte: Gigliola Marchegiani (il suo è un rientro) e Nicola Leandri (new entry), sessantenne.

Questo fa capire che da noi anche una persona “matura” può essere utilissima. D’altronde diversi di noi (me compreso) che abbiamo iniziato molti anni fa, ora siamo, diciamo così, non proprio giovani, ma pieni di esperienza accumulata in tanti anni di G.G.G. Ogni età è buona e tutti siamo utilissimi, basta serietà e passione nel fare le cose. Quindi chi volesse venire a fare parte del nostro Gruppo ci contatti, magari solamente per informarsi su ciò che siamo e che bisogna fare. I nostri recapiti: Gabriella Binci: 071718584; Franco Cristofanetti: 071718160 – 3498917167.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2015 alle 17:05 sul giornale del 06 febbraio 2015 - 652 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, atletica osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aeYX





logoEV
logoEV