utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pubblica sicurezza e sicurezza ambientale nel terzo incontro delle Civiche a Passatempo

1' di lettura
446

Proseguono gli incontri pubblici sulla sicurezza cittadina che il nostro Movimento politico organizza per suggerire i comportamenti da assumere in situazioni sospette, prevenire situazioni di pericolo e soprattutto informare e far crescere nei cittadini, dai più giovani ai più anziani, una cultura della collaborazione con le forze dell’ordine e della solidarietà.

L’analista forense Luca Russo guiderà questo terzo appuntamento che si terrà a Passatempo venerdì 30 gennaio, alle ore 21:15 presso i locali del Campo Sportivo. Non si parlerà solo di pubblica sicurezza ma anche di sicurezza ambientale: infatti, dopo l’evento alluvionale del 2 e 3 maggio 2014 sono ancora tante le cose da fare, i problemi da risolvere e le risposte da dare.

A fronte della colpevole inerzia dell’Amministrazione Pugnaloni e delle numerose segnalazioni di disservizi pervenute al nostro Punto di Ascolto Civitas (operativo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18:30 alle ore 20:00, presso la sede delle Liste Civiche, in via Romero n. 28 a San Biagio) le Liste Civiche sono pronte a fare il punto della situazione, ad illustrare i rimedi e le iniziative di prevenzione utili a scongiurare il ripetersi di esondazioni ed allagamenti. Interverrà l’ing. Ermanno Frontaloni, già dirigente del Dipartimento del Territorio del comune di Osimo ed ora responsabile della riqualificazione urbana del comune di Ancona.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2015 alle 18:00 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 446 letture