Vivere a 4 Zampe: gatti pazzi per i cerchi. Ecco la magia dei CarCircle

Vivere a 4 Zampe, 1' di lettura 11/01/2015 - Qualcuno di voi ha mai provato a chiedere al proprio gatto di mettersi seduto, proprio come facciamo abitualmente con Fido? Beh, per tutti coloro che ci hanno provato senza ottenere alcun risultato sarà strabiliante vedere gli effetti che le forme circolari hanno sulla psiche dei loro felini.

Su un popolare sito di intrattenimento e social news un utente ha postato delle foto dal titolo 'Ingannare il vostro gatto con un cerchio'. Nelle foto mostrava il proprio gatto che posto sopra il cerchio, realizzato applicando a terra del nastro adesivo colorato o con altri materiali, quest'ultimo si metteva quasi istintivamente seduto.

Da allora l'hashtag #CatCircle si è diffuso su tutti i social network in modo virale e sono tantissimi i proprietari di gatti che hanno provato lo stesso esperimento e che hanno notato la stessa reazione. Sembra che molti gatti infatti, anche se non proprio tutti, adorino queste forme circolari e siano portati a rilassarsi e a sedercisi sopra.

Provare per credere!


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2015 alle 23:38 sul giornale del 12 gennaio 2015 - 2266 letture

In questo articolo si parla di attualità, gatti, articolo, Arianna Baccani, vivere a 4 zampe, catcircle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adR4

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere a 4 zampe





logoEV