Castelfidardo: la 31° Befana Artigiana in città

1' di lettura 04/01/2015 - 31 anni ma non li dimostra. È la Befana Artigiana della Confartigianato pronta a consegnare in dono ai bambini calze con tante sorprese. La Befana Artigiana è dedicata ai più piccoli che aspettano con ansia l’Epifania per festeggiare tra musica, dolci e giochi l’arrivo della “Vecchia Signora”.

La manifestazione della Confartigianato giunta alla sua 31° edizione si svolgerà come da tradizione il 6 gennaio.

Quest’anno l’appuntamento è al Palasport di Castelfidardo (Zona Cerretano – Piazzale Olimpia) dalle 15 alle 19 e sono attesi bambini e famiglie provenienti da tutta la Provincia.

Ogni anno la Befana Artigiana è il primo degli appuntamenti organizzati in casa Confartigianato e rappresenta una importante occasione per sensibilizzare i più piccoli alla cultura del fare, ai mestieri artigiani, alla manualità. Alla Befana Artigiana 2015 della Confartigianato i bambini potranno partecipare ai laboratori didattici.

Non mancheranno la baby dance, il trucca bimbi, spettacoli di intrattenimento; ai bambini verrà offerta una merenda con la collaborazione dei pizzaioli e dei fornai di Castelfidardo.

Ci saranno dunque alla Befana Artigiana animazione e spettacoli di intrattenimento tra musica, dolci e fantasia. Quindi si terrà la cerimonia di consegna delle calze regalo contenenti speciali sorprese per i bambini. La calza regalo deve essere prenotata presso le sedi Confartigianato della Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2015 alle 20:47 sul giornale del 05 gennaio 2015 - 1045 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adCT





logoEV