Offagna: successo per il cenone di Capodanno alla palestra Bramucci

1' di lettura 02/01/2015 - “Il Cenone di Capodanno, svoltosi la sera di mercoledì 31 dicembre 2014 nella nostra palestra comunale ‘Lorenzo Bramucci’, con la presenza significativa di persone offagnesi e degli aderenti alle Società che hanno organizzato il Cenone, è stato molto bello, valido, piacevole, ben predisposto e progettato nello specifico dalla Pro loco in collaborazione con la Conero Dribbling e della nostra Amministrazione comunale”.

E’ quanto afferma il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, nell’aver partecipato al gradevole, soddisfacente e affascinante Cenone di Capodanno. Inoltre, il sindaco ha sottolineato che “l’aver partecipato al nostro Cenone da parte di un elevato gruppo di offagnesi è stato molto divertente, quindi ringrazio tutti i presenti e gli organizzatori di tale splendido Cenone, nello specifico il Supermercato ‘La Primavera’ e i Sapori del Borgo Antico per aver dato un buon servizio.

Un ringraziamento anche alla Pro loco e al presidente Salvatore Moffa che si è impegnato in prima persona anche per conto del Comune; ed esprimo di nuovo un grande augurio di Buon Nuovo Anno da parte della Giunta e di tutta l’ Amministrazione comunale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2015 alle 21:56 sul giornale del 03 gennaio 2015 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adAl





logoEV