Offagna: gli auguri di Capodanno del sindaco Gatto

Nello specifico con la Pro loco, il cui presidente è Salvatore Moffa, e la Zetesis, l’Associazione di volontariato che si occupa di promozione turistica, presieduta da Ezio Rosati, che anche quest’anno ha riaperto il ‘Presepe nel tufo’, attivando ogni anno delle modifiche ed allestendo, inoltre, in un locale nel Centro storico del paese una serie di mini-presepi, collaborando sempre con le famiglie e i cittadini”.
E’ quanto afferma il sindaco di Offagna, Stefano Gatto in questo periodo festivo.
“Un ringraziamento – aggiunge il sindaco – alla Pro loco per aver organizzato la Festa di Babbo Natale nel giorno della vigilia. Inoltre, una gratitudine anche alla Scuola elementare nell’aver effettuato una bellissima recita svoltasi la serata di lunedì 22 dicembre nella Chiesa del SS. Sacramento; poi, è da evidenziare il programma della manifestazione ‘La Pasquella di Offagna’, organizzata dalla Pro loco e dalla Zetesis, che si svolgerà nel corso della giornata di domenica 4 gennaio.
Un grazie anche alla nostra Parrocchia ed anche alla confraternita nell’aver realizzato un bel presepe all’interno della Chiesa del SS. Sacramento”.
“Infine – conclude il sindaco Gatto – domani mercoledì 31 dicembre il Comune di Offagna, la Pro loco e la Conero Dribbling organizzano un cenone di fine anno, in collaborazione con i ‘Sapori del Borgo Antico’ e il Supermercato ‘La Primavera’ all’interno della palestra comunale ‘Lorenzo Bramucci’, con prezzi modici nell’offrire la possibilità ai cittadini e ai componenti delle Associazioni del Borgo medioevale di partecipare alla festa di fine anno, con numerose persone che saranno invitate come dovuto ringraziamento per la collaborazione effettuata durante tutto l’anno 2014 nelle varie iniziative proposte ad Offagna.
Esprimo un grande augurio a nome della Giunta e di tutta l’Amministrazione comunale per un piacevole divertimento nella serata dell’ultimo dell’anno”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2014 alle 18:34 sul giornale del 31 dicembre 2014 - 412 letture
In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna
L'indirizzo breve
https://vivere.me/advR
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone