utenti online

Bordoni (Civiche): 'Pugnaloni non ritratti sulla scuola media di San Biagio'

1' di lettura 28/12/2014 - Pugnaloni continua a mettere in discussione la necessità di realizzare la scuola media a San Biagio , progetto avviato dalla amministrazione delle Liste Civiche e più volte confermato pubblicamente da Pugnaloni.

Ora che il piano dell edilizia scolastica e' completamente in mano al dirigente e vice della Caio Giulio Cesare , Pugnaloni ritratta e mistifica la realtà nascondendosi dietro la falsa dichiarazione dei genitori che intendono iscrivere i propri figli nella media di Offagna .

I genitori della frazione di San biagio hanno espresso invece in maniera determinata la volontà di iscrivere i propri figli nel quartiere dove abitano, purché l'amministrazione sia chiara sulla realizzazione della nuova struttura invece di garantire spazi promiscui, per scoraggiare le iscrizioni alla nuova media, che contano già oltre 40 potenziali iscritti.

È chiaro che Pugnaloni sostiene la campagna delle iscrizioni della Caio, in barba al rispetto degli stessi studenti, al principio della verticalizzazione scolastica mettendo in discussione perfino , come dichiarato pubblicamente , le note professionalità dei docenti della Bruno da Osimo .


   

Monica Bordoni 
Consigliere Liste Civiche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2014 alle 20:20 sul giornale del 29 dicembre 2014 - 536 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adqR





logoEV
logoEV