utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: Grotta di Babbo Natale e minipresepi, si accende la festa nel Borgo Medievale

1' di lettura
502

“Dopo un lungo viaggio… Babbo Natale arriva anche ad Offagna!”, è il titolo dell’incontro svoltosi nel pomeriggio di domenica 21 dicembre nella “Grotta di Babbo Natale” attivata con una stupenda serie di minipresepi nel Centro storico di Offagna ed organizzata dal Gruppo Presepio, dalla Zetesis – Associazione di volontariato che si occupa di promozione turistica e dalla Pro loco con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Tra gli altri, presenti un Babbo Natale, una serie di bambini con le proprie famiglie, il responsabile del Gruppo Presepio Offagna, Mauro Simoncini, il presidente della Zetesis, Ezio Rosati, il presidente della Pro loco, Salvatore Moffa e il sindaco di Offagna, Stefano Gatto.

Nello specifico, il sindaco Gatto ha detto che “quella che si sta svolgendo in questa Grotta di Babbo Natale con la mostra di minipresepi è una elevata qualità organizzativa nei confronti dei nostri giovani e soprattutto dei bambini in questo periodo natalizio ed esprimo una particolare soddisfazione per tutti i volontari che hanno realizzato questa struttura culturale”. Tale iniziativa si svolgerà di nuovo nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre, sempre dalle ore 17 alle ore 19.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 11:31 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 502 letture