utenti online

'Cinepattone' per il 'Concerto'. I manifestanti chiedono la sala per gennaio

1' di lettura 23/12/2014 - “Osimo senza cinema è come una città senza luci, facciamolo ritornare”… è forse questo il messaggio che maggiormente sintetizza il sentimento degli osimani che domenica si sono avvicinati al banchetto: il Cinepanettone si è consumato in un clima di festa, tra persone che hanno lasciato pensieri e speranze per le sorti della sala, ed altre che si sono fermate a mangiare una buona fetta di panettone natalizio, esprimendo il loro appoggio all’iniziativa.

La richiesta per avere a disposizione la sala nel mese di gennaio è stata inoltrata, è veramente auspicabile che venga concessa, anche perché non esistono provvedimenti che ne abbiano stabilito l’inagibilità. Sarà l’occasione per farla rivivere con momenti culturali di varia ispirazione, ma sempre con l’obiettivo che lo spazio va tutelato e conservato per la città.

Un grazie enorme a tutti i partecipanti che vorranno continuare con noi questa piccola battaglia per la civiltà. Buon Cinepanettone, Cinepandoro, Buon Natale a tutti!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 18:05 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 405 letture

In questo articolo si parla di attualità, argentina severini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adk5





logoEV
logoEV