utenti online

Polverigi: la 'Strega' mette sotto l’albero 5 mila euro. Donati al territorio gli incassi della Festa polverigiana

Andrea Riccardi 1' di lettura 21/12/2014 - Durante la ventiseiesima Festa delle Streghe di Polverigi dello scorso 20settembre, con oltre 8 mila visitatori, sono stati incassati circa 5 mila euro che la Proloco ha devoluto alle Associazioni del territorio. I proventi della serata sono stati destinati all’Avis, al corpo bandistico, all’oratorio, all’Usap, al Basket, al circolo Lo Scacciapensieri, alla Protezione Civile, alla Croce Gialla, alla ginnastica Polverigi, alla parrocchia e al Tris Volley.

“Il gioco di squadra ha consentito di valorizzare il territorio – spiega Andrea Riccardi Segretario della CNA dorica – con l’organizzazione di una serata che ha raccolto l’entusiasmo di migliaia di visitatori. Il merito della Proloco è stato quello di fare sintesi fra i tanti protagonisti, coinvolgere il maggior numero di persone e centrare l’obiettivo di mettere in risalto Polverigi e le Associazioni cittadine”.

La Strega di Polverigi ha quindi messo sotto l’albero di Natale un bel regalo per molte Associazioni, che da anni si impegnano per far sistema e per portare gente in una delle feste più belle e importanti del territorio.


   

da Andrea Riccardi
     Segretario CNA Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2014 alle 17:41 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 333 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adfq





logoEV
logoEV