Mariani (PPO): 'errore pensare che Pd e Pugnaloni fossero diversi dalle Civiche'

Il Sindaco nel suo lungo intervento, non ha risposto neanche alle domande più semplici: quant’è il compenso degli amministratori ASTEA SpA? Chi sono gli amministratori delegati delle società partecipate di ASTEA SPA e qual è il loro compenso?
Le poche risposte date sono state fumose e non pertinenti l’interpellanza! Questa è TRASPARENZA? Potete adottare tutti i codici etici che vi pare se poi con le azioni dimostrate di andare nella direzione contraria!!!! Non mi è stato dato modo di spiegare neanche il contenuto dell’ordine del giorno. Ma la Presidente non ha dato modo neanche al Sindaco di esporre il suo emendamento, passando subito alla discussione (che non c’è stata) e quindi alla votazione.
Capisco che parlare di TRASPARENZA per il PD e soprattutto per l’Andreoni da fastidio. Quando rappresentavano la minoranza, era il loro cavallo di battaglia. In prima linea la Andreoni che solamente pochi mesi fa, si chiedeva se a “Simoncini la trasparenza degli atti faceva paura”.
Ora che governa il PD la nega. Ma non sarà che la colpa è proprio della POLTRONA che si occupa? “Un conto è ottenere consensi in campagna elettorale, un altro è governare” , lo ha dichiarato Pugnaloni dopo essere stato eletto Sindaco. La speranza che il PD potesse rappresentare qualcosa di “diverso” rispetto alle precedenti amministrazioni è svanita. Hanno approfittato della mia buona fede e di quella dei miei amici. Ci abbiamo creduto e li abbiamo sostenuti. MEA CULPA!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2014 alle 18:15 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 514 letture
In questo articolo si parla di politica
L'indirizzo breve
https://vivere.me/adfw
Commenti

- Ci ha lasciato Don Bruno Bottaluscio parroco della Collegiata di Castelfidardo
- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale » altri articoli...

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone