utenti online

Mariani: 'le leggi vanno rispettate sempre. Troppe deroghe per le partecipate del comune'

1' di lettura 21/12/2014 - Giovedì sera in consiglio comunale Pugnaloni ed il PD, parlando di TRASPARENZA, con un emendamento, si pone l’obiettivo di “far rispettare le normative vigenti in merito alle società partecipate entro un termine massimo di 6 mesi”.

Pugnaloni e il PD ha usato la parola TRASPARENZA talmente tante volte da non conoscerne più neanche il suo significato e "ubriaco" della sua filastrocca a cui nessuno crede più, non si accorge della gravità delle sue stesse ammissioni: le società partecipate stanno operando nell’inosservanza delle norme.

Quindi sono “FUORI LEGGE”? Un emendamento, quello del Sindaco, che in deroga ad una disposizione di una legge ordinaria entrata in vigore nel 2013, rinvia la sua applicazione a giugno 2015! Attenzione Pugnaloni! Se lo sa Renzi si arrabbia!

LE LEGGI VANNO RISPETTATE, ma non quando ci pare e quando ci fa comodo. I cittadini le rispettano, deve farlo anche gli amministratori pubblici e chi gestisce danaro pubblico! Chi non le rispetta va punito. Se l’ASTEA non rispetta le leggi, i suoi dirigenti, nominati proprio da Pugnaloni, vanno mandati a casa!


   

da Maria Grazia Mariani
      Consigliere Comunale PPO





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2014 alle 17:46 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 464 letture

In questo articolo si parla di lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adfr





logoEV
logoEV