utenti online

Lunedì 22 al Campana concerto di Natale con il Christmas Quartet

1' di lettura 19/12/2014 - Prosegue a Teatrino Campana di Osimo il ciclo natalizio di INCONTRI D'AUTORE. Attualità e Cultura al Campana, rassegna organizzata dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente di Osimo, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo, che prevede quattro appuntamenti da dicembre a gennaio.

Lunedì 22 dicembre alle ore 21.15 sarà la volta del CONCERTO DI NATALE con IL CHRISTMAS QUARTET (Letizia Ciaccafava, voce; Mauro Gubbiotti, pianoforte; Claudio Zappi, basso elettrico; Marco Lorenzetti, batteria). Un viaggio all’insegna dell'atmosfera natalizia con un repertorio che spazia da Ella Fitzgerald a Sarah Vaughan, da Frank Sinatra a Mina e Modugno, reinterpretato in chiave jazz. Un repertorio ricercato ma attento alla tradizione ed ai gusti di un pubblico variegato.

La rassegna proseguirà sabato 27 dicembre alle ore 18.00 con "CONCERTO DI...VINO" con Angelica Cirillo, soprano; Mauro Pagano, tenore; Angiolina Sensale, pianoforte e voce narrante. Un brindisi di fine anno con le più belle arie d'opera e operetta dei grandi compositori dedicati al tema del vino.

Al termine brindisi sarà offerto da AGRINSIEME. Si chiuderà domenica 4 gennaio alle ore 18.00 con "LA SIRENA E L'ARCOBALENO", fiaba di Isabella Celentano, con Isabella Celentano, voce recitante; Reinhold Kletzander, chitarra; Marco Agostinelli, flauto; Andrea Niccolai, percussioni; Valentina Di Sante, Danza; Alayde Spernanzoni, Body Painting; Paola Saracini, Sand Art. Uno spettacolo poliestetico e multisensoriale, un'esperienza che affascinerà anche il pubblico adulto per la carica emotiva e i significati educativi. Teatrino Campana, Osimo (An) INGRESSO LIBERO






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 18:15 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 668 letture

In questo articolo si parla di osimo, spettacoli, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adcc





logoEV
logoEV