utenti online

La Giunta approva il ripristino del ponte in via Spontini e la riduzione tariffe degli impianti sportivi

osimo 1' di lettura 19/12/2014 - La Giunta Comunale ha deliberato due importanti interventi per la città. I provvedimenti riguardano il ripristino del ponte crollato in via Spontini, in seguito ai danni atmosferici subiti l'1-2 Marzo 2011 e che da tempo gli osimani attendono, e la riduzione delle tariffe delle palestre comunali in orario extrascolastico per le associazioni sportive per la stagione 2014/2015.

Per quanto riguarda la prima delibera stanziati 55.000 euro come da bilancio di previsione 2014, un intervento necessario in ottica di sicurezza, viabilità e decoro della città e che tornerà a collegare due quartieri importanti come quello di Sacra Famiglia e Molino Mensa.

Il secondo provvedimento concerne un abbattimento del 70% delle tariffe che rappresentano sicuramente uno dei principali costi da sostenere per promuovere lo sport. Una proposta che si collega bene al bando che l'Amministrazione comunale ha fatto per educare alla pratica sportiva. Questo in principal modo per favorire l'associazionismo sportivo giovanile che rappresenta per la nostra comunità una ricchezza in termini di aggregazione e di svago, evitando fenomeni di emarginazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 18:33 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 455 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adcf