utenti online

Santoni (PSI): 'nessuna pregiudiziale sul sindaco ma chiarezza su questioni come la gara di Astea'

1' di lettura 18/12/2014 - Come PSI Osimo causa scatenante di dibattito su fb vorremmo chiarire il senso reale del nostro articolo: Il nostro non è un ingresso a gamba tesa contro il Sindaco, l' Amministrazione o l' Astea ma solo il tentativo di porre attenzione su di un tema che noi riteniamo importante.

Non critichiamo e non attacchiamo nessuno e non chiediamo teste ma solo chiarezza soprattutto per diritto d' informazione verso cittadini e dipendenti. L' eventuale perdita dell' appalto poteva avvenire a prescindere dal Sindaco o Presidente ma spiegare e informare è sicuramente meglio che lasciar correre in un imbarazzante silenzio.

Per giorni e giorni abbiamo letto articoli su articoli nei quotidiani e post in cui ad esempio le Liste Civiche si sono interessate delle gravi questioni che stanno colpendo la cittadinanza osimana come la pista di pattinaggio e l' albero di Natale. Noi del PSI Osimo lasciamo queste tematiche a chi le reputa così importanti e ci sentiamo invece in dovere e in diritto di intervenire per dire il nostro pensiero su altri temi come la questione appalto per il servizio rifiuti. I Socialisti sempre dalla parte dei lavoratori e dei cittadini.


   

da Monica Santoni 
     
Segretario Psi Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 16:05 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 454 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ac9H





logoEV
logoEV