utenti online

Loreto: sabato scorso in città assemblea provinciale dei Giovani Democratici sul turismo dell'entroterra

1' di lettura 15/12/2014 - Sabato a Loreto si è svolta l'assemblea provinciale dei giovani democratici a cui hanno aderito circa 35 ragazzi tra segretari di circolo ed iscritti. In questa circostanza sono stati discussi i seguenti progetti:"Work City" che prevede un sistema pubblico di comunicazione facilitata tra utente e sportello di erogazione di fondi europei,"Con la cultura si mangia".

Il progetto è finalizzato alla creazione di percorsi culturali che spostino il turista dalla costa all'entroterra,"Paesaggio e Fotovoltaico"per trovare un compromesso tra la bellezza del panorama marchigiano ed una risorsa energetica sostenibile;infine è stata esposta l'esperienza dei ben 40 tavoli di lavoro presenti nella Factory 365 svoltasi a Roma lo scorso 7-8 Dicembre.

All'ordine del giorno era stabilito il rinnovo del coordinatore di circolo. Ringrazio il segretario provinciale Marco Pettinari,cercherò tramite iniziative di interesse pubblico di coinvolgere quei ragazzi che non si sentono rispecchiati nelle attuali linee d'intervento.Ritengo che la politica sia un momento importante della quotidianità e che l'attivismo sia necessario per iniziare ad organizzare il futuro da oggi.


   

da Giovani Democratici
Provincia di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 16:42 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 493 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, giovani democratici, gd, gd ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acYJ