utenti online

Liste Civiche lanciano 'Progetto Sicurezza'. Lunedì 15 primo incontro ad Osimo Stazione

1' di lettura 15/12/2014 - Di fronte al crescente problema della sicurezza del nostro territorio, l’Amministrazione Pugnaloni continua a rispondere soltanto a parole, mentre noi con i fatti. Lunedì 15 dicembre, ad Osimo Stazione, alle ore 21:15, presso il Joy’s Caffè, si terrà infatti il primo incontro con la cittadinanza per la presentazione del Progetto Sicurezza, da noi elaborato e che tra breve vedrà il suo avvio. Non si tratta di un progetto strumentalmente politico in quanto non è prevista la realizzazione di alcun servizio di ronde.

Verrà invece realizzata una attività di prevenzione effettivamente continua e concreta, che vedrà coinvolti più soggetti. Al cospetto della montante ondata di micro-criminalità che si registra sul territorio osimano, è ridicolo limitarsi a dire che è tutto nella norma, come fa Pugnaloni per sopperire alle sue inefficienze amministrative.

Noi riteniamo invece che occorra mettere in atto un ampio e articolato piano di prevenzione e controllo sul territorio. A tale scopo, abbiamo elaborato il Progetto Sicurezza, che lunedì sera presenteremo ufficialmente. Interverranno l’ex Questore Italo D’Angelo e l’analista forense Luca Russo.


da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 12:30 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 436 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, liste civiche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acXZ





logoEV
logoEV