utenti online

Calcio (Seconda Cat): il San Biagio strapazza (4-0) il Serradica

1' di lettura 15/12/2014 - La batteria di esterni del San Biagio regala a mister Marinelli il nono risultato utile consecutivo e un primo posto sempre più saldo. Il Serradica rimaneggiato dura 7 minuti, fino a che Busilacchi in area sfrutta un assist da destra di Salini.

Poi tenta una timida reazione, ma i galletti hanno sempre la gara in pugno. A inizio ripresa poi i fabrianesi crollano sotto i colpi di Pierdica, che in tapin sul secondo palo trasforma un fallo laterale di Pizzichini, e Pesaresi, che capitalizza in diagonale il tocco di Pasqualini. Nel finale spazio al poker firmato da Aureli con un tiro forte e centrale dopo una corta respinta e per l’esordio del 16enne Mengoni.

SAN BIAGIO: Girotti, Salini, Romani, Rivellini, Pierdica, Belfiore, Pizzichini (76’ Mengoni), Casaccia (60’ Domenichetti), Busilacchi (70’ Aureli), Pasqualini, Pesaresi. All. Marinelli.


SERRADICA: Sa.Pierotti, Lazzari, Taoussi, Capesciotti, Monticelli, Si.Pierotti, Birelli, Onu, Ercoli, Scottini, Archetti (66’ Regini). All. Colonnelli.

ARBITRO: Serpilli di Ancona

RETI: 7’ Busilacchi, 54’ Pierdica, 59’ Pesaresi, 74’ Aureli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 16:14 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 430 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acYx





logoEV
logoEV