utenti online

Loreto: sabato 13 dicembreal Teatro Comunale va in scena 'La via dei sogni', spettacolo della Piccola Compagnia Arcobaleno

1' di lettura 13/12/2014 - Sabato 13 dicembre 2014, alle ore 21.15, presso il Teatro Comunale di Loreto, la Piccola Compagnia Arcobaleno porterà in scena lo spettacolo teatrale “Via dei sogni”, per la regia di Maria Teresa Brugiamolini.

Trenta piccoli attori racconteranno la fantasiosa avventura di un postino, stanco e dispiaciuto di portare sempre cattive notizie, che intraprende un magico viaggio verso il castello di Giocagiò dove lo attende una grande sorpresa.

Lo spettacolo si inserisce nel calendario delle varie iniziative che il Gruppo Ricreativo Arcobaleno, in collaborazione con il Comune di Loreto, sta organizzando nell’ambito della Casa della Befana, allestita nei locali del Bastione Sangallo e che resterà aperta fino al 6 gennaio 2015. La Piccola Compagnia Arcobaleno nasce nel gennaio 2013 ed è attualmente composta da 35 bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni che seguono settimanalmente lezioni di teatro con attività di danza e canto. Ha partecipato con successo a spettacoli dell’Associazione Arcobaleno e a giugno scorso ha presentato “Loreto ai tempi dei nonni”, un suggestivo lavoro teatrale che ha messo in luce le notevoli doti dei giovani attori.

Ingresso 5 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2014 alle 09:41 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 373 letture

In questo articolo si parla di loreto, spettacoli, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acTt





logoEV
logoEV