utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Parte la nuova avventura di Sanseverinati in via Marco Polo

1' di lettura
438

Inaugurato il nuovo punto vendita di San Severinati in via Marco Polo. La lunga attesa è terminata e da martedì 9 la clientela del noto ottico potrà usufruire di uno spazio tutto nuovo con un'esposizione che supererà gli 800 modelli, nuovi macchinari per la misurazione della vista e per l'approntamento delle lenti.

Vi saranno sezioni dedicate anche all'occhialeria per lo sport e ai bambini. Porzioni dedicate ai marchi più noti e il grande bancone in ampi spazi luminosi. Il vecchio negozio di Corso Mazzini rimarrà, almeno per ora, come spazio espositivo anche se, ricorda Fabio Sanseverinati, "prima o poi arriveranno nuove attività". Legittima la soddisfazione dei due fratelli che hanno "parlato di una scommssa che fa appello ad innovazione e tradizione, come da nostro costume, e, soprattutto, alla città di Osimo. Luogo di cui siamo appassionati che amiamo sul quale abbiamo scommesso. Una volta di più"

.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-12-2014 alle 22:26 sul giornale del 09 dicembre 2014 - 438 letture