utenti online

Lega del Filo d'Oro: un aiuto anche dai dipendenti di Veneto Banca

2' di lettura 05/12/2014 - Intenso e costruttivo incontro, gioivedì mattina, tra il Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli e il Direttore Centro Italia di Veneto Banca, Enrico Doni. Una visita alla struttura osimana che Doni ha effettuato in rappresentanza dei dipendenti del Centro Italia, i quali in vista del prossimo Natale hanno deciso di dedicare un piccolo aiuto all’associazione che da 50 anni si dedica all’assistenza, all’educazione e al reinserimento delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

L’Istituto effettuerà infatti una donazione a nome dei dipendenti della Direzione Centro (con sede a Fabriano) e nel 2015 ognuno dei dipendenti dell’Istituto avrà sulle proprie scrivanie un calendario che ricorda l’impegno e le priorità della Lega del Filo d’Oro.
“Ringrazio Veneto Banca e i suoi dipendenti per aver scelto di essere vicini alla nostra Associazione – ha sottolineato Rossano Bartoli, Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro –. E’ soprattutto grazie all’aiuto dei nostri sostenitori, aziende e privati, se riusciamo a rispondere alle sempre più numerose richieste di aiuto provenienti da tutto il territorio nazionale”. “Come banca del territorio, Carifac prima e Veneto Banca oggi, il senso di responsabilità verso le comunità dove siamo presenti è al centro del nostro lavoro quotidiano, anche oltre la nostra attività caratteristica – ha spiegato Enrico Doni, Responsabile Direzione Centro Italia di Veneto Banca -.

E’ stato emozionante e importante conoscere, insieme al dott. Bartoli, la realtà che il Filo d’Oro è riuscita a realizzare in questi anni. Quello di oggi è un piccolo gesto, ma non è che una tappa in un percorso di collaborazione e vicinanza, ed assume un valore ancora più significativo perché nasce dalla volontà dei dipendenti del Centro Italia di Veneto Banca di dedicare, in vista del Natale, un piccolo aiuto alla Lega”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 22:53 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 509 letture

In questo articolo si parla di economia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acAp





logoEV
logoEV