utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

Lega del Filo d'Oro: un aiuto anche dai dipendenti di Veneto Banca

2' di lettura
515

Intenso e costruttivo incontro, gioivedì mattina, tra il Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli e il Direttore Centro Italia di Veneto Banca, Enrico Doni. Una visita alla struttura osimana che Doni ha effettuato in rappresentanza dei dipendenti del Centro Italia, i quali in vista del prossimo Natale hanno deciso di dedicare un piccolo aiuto all’associazione che da 50 anni si dedica all’assistenza, all’educazione e al reinserimento delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

L’Istituto effettuerà infatti una donazione a nome dei dipendenti della Direzione Centro (con sede a Fabriano) e nel 2015 ognuno dei dipendenti dell’Istituto avrà sulle proprie scrivanie un calendario che ricorda l’impegno e le priorità della Lega del Filo d’Oro.
“Ringrazio Veneto Banca e i suoi dipendenti per aver scelto di essere vicini alla nostra Associazione – ha sottolineato Rossano Bartoli, Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro –. E’ soprattutto grazie all’aiuto dei nostri sostenitori, aziende e privati, se riusciamo a rispondere alle sempre più numerose richieste di aiuto provenienti da tutto il territorio nazionale”. “Come banca del territorio, Carifac prima e Veneto Banca oggi, il senso di responsabilità verso le comunità dove siamo presenti è al centro del nostro lavoro quotidiano, anche oltre la nostra attività caratteristica – ha spiegato Enrico Doni, Responsabile Direzione Centro Italia di Veneto Banca -.

E’ stato emozionante e importante conoscere, insieme al dott. Bartoli, la realtà che il Filo d’Oro è riuscita a realizzare in questi anni. Quello di oggi è un piccolo gesto, ma non è che una tappa in un percorso di collaborazione e vicinanza, ed assume un valore ancora più significativo perché nasce dalla volontà dei dipendenti del Centro Italia di Veneto Banca di dedicare, in vista del Natale, un piccolo aiuto alla Lega”.

ARGOMENTI

da Gruppo Veneto Banca 


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 22:53 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 515 letture