utenti online

Basket DNC: cambio nel roster roburino, esce Ariel Svoboda per il ritorno di Luca Rossi

1' di lettura 05/12/2014 - Novità in casa Robur per quanto riguarda il roster. Ariel Svoboda, di comune accordo con la dirigenza roburina, si trasferisce alla Castellano Cerignola in DNC. La società di Piazzale Bellini desidera ringraziare Ariel per il lavoro svolto in questi due mesi e augura al giocatore le migliori fortune per questa nuova esperienza in terra pugliese.

Ariel ha voluto ringraziare tutti con questo messaggio: "Volevo ringraziare di cuore tutta la famiglia Robur per questi pochi, ma intensi mesi insieme. Arrivederci! E in bocca a lupo per tutto!". La dirigenza non si è fatta trovare impreparata, ufficializzando un graditissimo ritorno in casacca roburina.

Infatti Luca Rossi torna a vestire la maglia della Robur a distanza di quattro anni. Giocatore che ha lasciato ottimi ricordi tra i tifosi e nell'ambiente osimano, Luca ha vestito la casacca Robur nella stagione 2009-2010, ricoprendo il ruolo di capitano, e ritrova come compagni di squadra David e Cardellini oltre a coach Francioni, all'epoca vice di coach Ercolessi. Play - guardia classe '81, di notevole esperienza con alle spalle svariati campionati in categorie superiori, Luca Rossi è dotato di un ottimo tiro ma è anche forte nella difesa.

Nell'ultima stagione ha militato tra le fila della Sutor Montegranaro in A1. L'arrivo di Luca Rossi conferma come il progetto della società di disputare un campionato di vertice rimanga tutt'ora immutato. Bentornato Luca!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 23:06 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 397 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acAq





logoEV
logoEV