utenti online

Al Campana dal 17 dicembre il ciclo natalizio de Incontri d'Autore

2' di lettura 04/12/2014 - Torna a Teatrino Campana di Osimo il ciclo natalizio di INCONTRI D'AUTORE. Attualità e Cultura al Campana, rassegna organizzata dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente di Osimo, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo, che prevede quattro appuntamenti da dicembre a gennaio.

Mercoledì 17 dicembre alle ore 21.15 si aprirà con "CLASSIC IN POP" con il Duo Tete a Tete (Rosa Sorice, voce e batteria; Deborah Vico, pianoforte). Duo femminile di cantanti e polistrumentiste che presentano i più celebri temi classici e arie d'opera in una versione originale con arrangiamenti pop.

Lunedì 22 dicembre alle ore 21.15 si terrà il "CONCERTO DI NATALE" con I CHRISTMAS QUARTET (Letizia Ciaccafava, voce; Mauro Gubbiotti, pianoforte; Claudio Zappi, basso elettrico Marco Lorenzetti, batteria). Un viaggio all’insegna dell'atmosfera natalizia con un repertorio che spazia da Ella Fitzgerald a Sarah Vaughan, da Frank Sinatra a Mina e Modugno, reinterpretato in chiave jazz.

Sabato 27 dicembre ore 18.00 sarà la volta di "CONCERTO DI...VINO" con Angelica Cirillo, soprano; Mauro Pagano, tenore; Angiolina Sensale, pianoforte e voce narrante. Un brindisi di fine anno con le più belle arie d'opera e operetta dei grandi compositori dedicati al tema del vino. Al termine brindisi sarà offerto da AGRINSIEME.

La rassegna chiederà il 4 gennaio domenica 4 gennaio alle ore 18.00 con "LA SIRENA E L'ARCOBALENO", fiaba di Isabella Celentano, con Isabella Celentano, voce recitante; Reinhold Kletzander, chitarra; Marco Agostinelli, flauto; Andrea Niccolai, percussioni; Valentina Di Sante, Danza; Alayde Spernanzoni, Body Painting; Paola Saracini, Sand Art. Uno spettacolo poliestetico e multisensoriale, un'esperienza che affascinerà anche il pubblico adulto per la carica emotiva e i significati educativi. Teatrino Campana, Osimo (An)

INGRESSO LIBERO


   

da Istituto Campana di Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 12:37 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 413 letture

In questo articolo si parla di osimo, spettacoli, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/act0





logoEV
logoEV