utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: Imu, Tasi e Tari ecco le scadenze per questo mese nel Borgo Medievale

1' di lettura
514

IUC: IMU, TASI E TARI

Si informano i contribuenti del Comune di Offagna sulle prossime scadenze previste per il pagamento dei tributi comunali di seguito indicati: - TASI (Tassa sui servizi indivisibili): il termine per il pagamento del saldo TASI 2014 scade il 16 dicembre;

- IMU (Imposta Municipale Unica): il termine per il pagamento del saldo IMU 2014 scade il 16 dicembre;

Si precisa che la TASI e l’IMU sono determinate in autoliquidazione (non verrà recapitato, pertanto, alcun avviso di pagamento); al riguardo, sul sito istituzionale del Comune di Offagna, http://www.comune.offagna.an.it/, alla voce “SCADENZE DI PAGAMENTO TRIBUTI COMUNALI” è possibile reperire informazioni di carattere tecnico.

Si precisa che chi non avesse provveduto al pagamento dell’acconto riferito ad entrambi i tributi, scaduto il 16 giugno 2014, può regolarizzare la propria posizione contributiva entro il 16 dicembre per evitare di incorrere in sanzioni.

Si rammenta, da ultimo, che il 31 ottobre 2014 è scaduto il termine per il pagamento dell’l’ultima rata relativa alla TARI (Tassa Rifitui), pertanto chi non avesse provveduto in tal senso è invitato a provvedere al pagamento di quanto dovuto. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso all’Ufficio Tributi del Comune.



IUC: IMU, TASI E TARI

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2014 alle 16:17 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 514 letture