utenti online

Cantieri in città: avanzato quello del sottopasso alla stazione. Sbrozzola pronta nel fine settimana

1' di lettura 03/12/2014 - Lunedì mattina il Sindaco, l'Assessore ai lavori pubblici, il nuovo dirigente del dipartimento del Territorio Vagnozzi hanno fatto visita ai primi cantieri attivati dall'Amministrazione comunale. Di primo mattino subito il sopralluogo ad Osimo Stazione per i lavori del sottopasso ferroviario che viaggiano spediti dove la conclusione lavori è prevista per fine marzo.

Proprio in questi giorni in quel cantiere hanno attivato un intervento di particolare interesse, la spinta del monolite che ha consentito allo stesso di garantire il prolungamento del tratto di sottopasso gia esistente. Il direttore lavoro Ing. Bevilacqua e la ditta appaltatrice hanno descritto poi quali saranno gli step successivi.

Successivamente la visita si è spostata al cantiere della Sbrozzola dove era obbligo intervenire immediatamente per un primo stralcio lavori per permettere la messa in sicurezza per il transito delle autovetture in andata e ritorno verso Ancona. Termine lavori per questa settimana.

A seguire tappa ai lavori per il nuovo campo da gioco allo Junior tennis, termine lavori entro la stagione invernale. Ultime tappe l'adeguamento vulnerabilità sismica dell'edificio "Centro Fontemagna" e per il restyling dell'Ufficio anagrafe.

Finalmente i familiari dell'associazione "Coordinamento H" potranno inaugurare il centro residenza per disabili e tutti gli osimani avranno degli uffici che sono alle porte di enrtata del Palazzo rinnovati ed all'altezza di presentare un Comune all'avanguardia per l'accoglienza, la privacy e la tecnologia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2014 alle 16:35 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 937 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acrx





logoEV
logoEV